Deadpool: la Marvel annuncia una nuova serializzazione

di

Dopo aver annunciato il rilancio di Morbius, la Marvel ci mette al corrente dell'arrivo di una nuova serializzazione su Deadpool, insieme ad un nuovo team creativo che darà vita alle prossime avventure del Mercenario Chiacchierone.

Il gruppo di artisti che si occuperà del personaggio sarà composto da Kelly Thompson alla scrittura (Captain Marvel, West Coast Avengers) e dal disegnatore Chris Bachalo (Uncanny X-Men, Amazing Spiderman), i quali dovranno sostenere la pressione di lavorare su uno dei personaggi più amati della Casa delle Idee.

La Marvel ha rilasciato la cover del primo numero, che vede Deadpool indossare una corona seduto comodamente su un trono mentre schiaccia un mostro gigante. La nuova serie vedrà Wade Wilson occuparsi di spostare i mostri in un nuovo habitat, e dalla sinossi ufficiale possiamo capire meglio cosa ci aspetterà:

"Quando i mostri stabiliscono il loro nuovo regno nella magica terra di Staten Island, la missione di Deadpool è di restituire il controllo alle persone del luogo! Deadpool farà sfoggio del suo carisma e della sua abile diplomazia? O Wade sceglierà di optare per il regicidio?"

Anche il personaggio di Ghost Rider tornerà con una nuova serializzazione, mentre nella testata di Absolute Carnage, precisamente nel primo numero, è stato inserito un easter egg davvero interessante per tutti gli appassionati del personaggio.

Deadpool: la Marvel annuncia una nuova serializzazione