Death Note: un'affascinante Misa Amane da 10 e lode nel cosplay della modella russa Luna

Death Note: un'affascinante Misa Amane da 10 e lode nel cosplay della modella russa Luna
di

Takeshi Obata e Tsugumi Ohba si sono consacrati nella cultura manga grazie a Death Note, un manga straordinario e forte di una battaglia psicologica tra due differenti ideali di giustizia. Nonostante l'opera sia di fatto terminata da anni, i lettori continuano a supportare il franchise con geniali manifestazioni di creatività.

Il duo composto dall'illustratore Takeshi Obata e dalla sceneggiatrice Tsugumi Ohba hanno nel tempo realizzato nuove storie come Bakuman e il recente Platinum End, quest'ultimo che tra l'altro godrà di un adattamento anime che è atteso al debutto il 7 ottobre su Crunchyroll.

Ad ogni modo, l'opera più iconica dei autori resta senza alcun dubbio Death Note con l'epica sfida a suon di indagini tra Light ed L. Ad affiancare Kira vi era un secondo possessore del quaderno della morte, Misa Amane, grazie al quale Light è riuscito a fuorviare le indagini e infine a convincere Rem ad uccidere il suo rivale. E proprio in onore alla "fidanzata" di Kira, la cosplayer e modella russa Luna le ha dedicato una splendida interpretazione personale, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia, che ha riscosso un notevole clamore all'interno della community grazie ad un'ottima fedeltà al personaggio originale.

E voi, invece cosa ne pensate di questo cosplay di Misa Amane, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4