Death Note: un cosplay di Misa Amane fedelissimo da Hidori Rose

Death Note: un cosplay di Misa Amane fedelissimo da Hidori Rose
di

La giustizia di Kira è solida, con Light che ha deciso di intraprendere un certo percorso dove ha ucciso criminali e chiunque lo ostacolasse. Situazione diversa che si è creata in Death Note quando si è presentata un'altra persona che era in grado di uccidere a distanza. Le morti resero subito chiaro che si aveva a che fare con qualcun altro.

Light ha potuto prolungare la sua attività grazie all'intervento di Misa Amane, fervente sostenitrice di Kira e che era riuscita a ottenere le mani su un Death Note ulteriore grazie allo shinigami Rem. Sfruttando questo ulteriore quaderno della morte, Light ha combattuto fino alla fine contro i suoi nemici, approfittando anche della presenza di Misa che più volte si è rivelata importante, facendo procedere la trama e i piani dell'aspirante dio del nuovo mondo.

Misa Amane ora ha preso vita grazie all'interpretazione di Hidori Rose. La cosplayer ha indossato l'abito nero da gothic lolita che la modella ha indossato più volte nel corso della saga, in particolare durante la sua prima presentazione a casa Yagami e a Light. Non mancano poi una mela e il quaderno vicino a lei, indicando che questo cosplay di Misa Amane è pronto a uccidere.

A proposito, sapevate che nei Simpson è stata mandata in onda una parodia di Death Note?

Quanto è interessante?
4