Death Note: ecco il primo dvd della serie animata

di

Direttamente da Panini Video, sezione home video che riguarda l' animazione di Panini Comics ecco la presentazione del primo dvd della serie animata di Death Note, ispirato all' omonimo fumetto pubblicato anch' esso dalla casa editrice modenese e concluso questo mese con il dodicesimo volume, titolo diventato best-seller in tutto il mondo e che ha ispirato persino tre live action di produzione nipponica.

Panini Video presenta: Death Note DVD 1

Panini Video presenta il primo DVD con i primi quattro episodi della serie animata di Death Note, disponibile nelle edicole e nelle fumetterie dal 06/11/2008:

Dopo l'incredibile successo del manga, arriva ora a grande richiesta anche l'anime di DEATH NOTE, la serie campione di incassi in tutto il mondo. Quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Non sa invece che quello che ha in mano è un DEATH NOTE appartenente al dio della morte Ryuk. Ben presto Light scopre che è in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle pagine del quaderno e inizia ad usarlo per eliminare tutti i criminali del mondo. La polizia però non sta a guardare e comincia a indagare su queste misteriose morti. A coordinare gli agenti dell'Interpol c'è L, un misterioso ma abilissimo detective! Non perdete il primo, sconvolgente DVD di DEATH NOTE: 4 episodi che cambieranno per sempre il vostro modo di vedere e considerare l'animazione giapponese! TITOLO ORIGINALE: Death Note NAZIONE: Giappone GENERE: Anime DURATA: 4 episodi da 25 min. REGIA: Tetsuru Araki AUDIO: ITA 5.1 e 2.0, GIAP 2.0 SOTTOTITOLI: Italiano