Death Note: il geniale orologio di Light con un frammento del quaderno è ora in vendita

Death Note: il geniale orologio di Light con un frammento del quaderno è ora in vendita
di

Gli ideali di Death Note si sono scontrati attraverso una battaglia per la giustizia, duello combattuto coi mezzi dell'ingegno. La mente, infatti, è stato lo strumento con il quale Light ha sfidato le indagini della polizia e dell'SPK attraverso una serie di piani geniali che, tuttavia, hanno funzionato anche per merito di incredibili trovate.

Ancora oggi, il manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata continua a riscuotere grande clamore, al punto tale da favorire diversi fenomeni di merchandinsing e capitoli auotoconclusivi rilasciati saltuariamente. Ad ogni modo, l'ultima epica collaborazione è firmata Super Groupies, un'azienda che ha voluto proporre qualcosa di estremamente particolare.

Ricordate il geniale orologio di Light, lo stesso che celava al suo interno un frammento di Death Note per le emergenze? La compagnia sopra citata ha ben pensato di riproporlo nella realtà e metterlo in vendita attraverso il sito ufficiale. Come potete notare voi stessi dalla galleria di immagini allegate in calce alla notizia, l'orologio è pressoché identico all'originale con tanto di funzione per scoprire uno scompartimento segreto nel quale nascondere un frammento del quaderno della morte, nel caso fosse necessario eliminare qualche ostacolo di troppo.

Ironia a parte, l'orologio è disponibile al prezzo di 29.800 yen (circa 242 euro al cambio attuale) e sono già attualmente attivi al preordine con la consegna fissata dopo l'11 di agosto. E voi, invece, cosa ne pensate di questa collaborazione, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4