Death Note: Light e Misa insieme in questo cosplay, i due Kira tornano a uccidere

Death Note: Light e Misa insieme in questo cosplay, i due Kira tornano a uccidere
di

Chi è Kira? Questa domanda ha affannato per tanto tempo la polizia giapponese e mondiale, oltre che il famoso e misterioso detective L. Ma noi lettori, o spettatori, di Death Note conoscevamo questa risposta fin dall'inizio della storia di Death Note. Il protagonista Light Yagami veste i panni di quella che da altri è vista come una divinità.

Dopo aver ricevuto l'appellativo di Kira, nato dalla distorsione della pronuncia giapponese della parola killer, il protagonista di Death Note affronta i criminali e la polizia che lo vuole catturare a colpi di nomi scritti sul quaderno e stratagemmi imprevedibili. Ma col tempo si aggiungerà anche un secondo Kira con alcune scelte molto diverse da quello dell'originale. Misa Amane è una modella che poi entrerà in contatto con Light e i due insieme riusciranno per lungo tempo a tenere saldo il controllo sul mondo, anche se con un forte squilibrio nel rapporto a favore del protagonista maschile.

Oggi questi due Kira tornano in versione reale: il cosplay di Light e Misa che potete vedere in basso ritrae i due con gli abiti che indossavano frequentemente prima del timeskip. Light Yagami ha la solita divisa scolastica con giacca e pantaloni eleganti, mentre Misa sfodera uno dei suoi outfit da gothic lolita.

Oltre un altro cosplay in solitaria di Misa Amane, una fan è riuscita a riprodurre anche un cosplay terrificante di Ryuk.

Quanto è interessante?
1