Death Note: il nuovo orologio da polso contiene un'arma "segreta"

Death Note: il nuovo orologio da polso contiene un'arma 'segreta'
di

Ancora oggi Death Note rappresenta un argomento vivace tra gli appassionati di anime e manga. Proprio lo scorso anno il brand è stato rinvigorito con un nuovo spin-off, che ha permesso ai lettori di ritornare, questa volta attraverso il punto di vista di un nuovo personaggio, nel mondo coniato da Oba e Takeshi Obata.

Essendo quindi un prodotto costantemente attuale, la produzione di accessori a tema non accenna a fermarsi. L'ultimo oggetto tratto dalla serie è un orologio di fascia alta, caratterizzato da un nero lucido e un cinturino in argento sterling. E' costruito interamente in acciaio inossidabile ed è resistente all'acqua. Sul retro del quadrante è presente l'iconico marchio del Death Note.

La vera chicca dell'orologio è nel suo scompartimento segreto, contenente un inusuale pezzo di carta. Se siete dei fan della serie avrete già capito che, l'orologio in questione, è ispirato al medesimo utilizzato da Light nel corso del manga.

Per portare avanti la sua crociata contro il crimine, infatti, aveva individuato nell'orologio un oggetto che gli permettesse di essere rapido nell'omicidio e soprattutto di rimanere indiscreto agli occhi degli altri.

Al momento l'orologio in questione è in vendita esclusivamente in Giappone, ma coloro che sono interessati all'acquisto possono comunque tentare online.

La dolcissima Misa Misa di Death Note torna in uno splendido cosplay. Disponibile la nuova linea di profumi di Death Note, con 6 boccette ispirate ai personaggi.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2