
Dei leaks rivelano il contenuto del 100° capitolo de L'Attacco dei Giganti!
INFORMAZIONI SCHEDA
Finalmente L'Attacco dei Giganti sta per raggiungere un grande traguardo molto atteso per tutti i manga. La serie vedrà infatti il suo 100 ° capitolo pubblicato questa settimana e i fan hanno allora girato alla disperata ricerca di informazioni sul nuovo capitolo del manga, e sembra che la guerra stia effettivamente per arrivare.
Oggi su Reddit sono state pubblicate le scansioni coreane de L'Attacco dei Giganti, e sono state subito tradotte in inglese. Il capitolo fa seguito a Eren Jaeger e Reiner Braun mentre la coppia si incontra sotto un campo di internamento a Marley.
Willy Tybur sta ancora parlando a una folla enorme sulla storia segreta del suo paese, ma le cose vanno storte, con l'erede del War Hammer Titan che fa un appello:"Speravo nell'estinzione degli Eldiani. Più di chiunque altro, ma non voglio morire. È perché sono nato in questo mondo. Anche se le nostre nazioni e le nostre razze sono diverse - per coloro che non vogliono morire - per favore prestatemi la vostra forza. Con ogni mezzo, spero che voi viviate il futuro insieme a noi!! Per favore combattete insieme a me contro i Diavoli dell'Isola Paradis!!"
Continuando, le fughe rivelano che Willy si spinge fino al punto di fare una dichiarazione di guerra mentre Eren si nasconde:"Possiamo superare qualsiasi difficoltà se tutti noi uniamo i nostri poteri!! Io, Willy Tybur, come inviato del governo marleyano spero nella pace mondiale. Lo dichiaro qui alle forze nemiche di Paradis Island! Una dichiarazione di guerra."
I fan non sono sorpresi di sentire che la guerra sta arrivando per L'Attacco dei Giganti, ma sono rimasti scioccati nel vedere questi momenti di incitamento. Willy che implora i Marleyani e gli Eldiani di schierarsi contro Paradis è una mossa coraggiosa, e la sua richiesta viene resa ancora più terribile quando Eren compare nella sua forma di Gigante da sotto Willy. L'apparizione a sorpresa aggiunge peso all'idea che Paradis si sia infiltrata a Marley con l'intenzione di attaccare, e il momento di rottura di Eren non avrebbe potuto arrivare in un momento più incriminante.
Scoppierà una nuova guerra? L'Attacco dei Giganti sta per concludersi come è iniziato: nel sangue?
Altri contenuti per L'Attacco dei Giganti (Manga)
- Attack on Titan: Ymir Fritz prende vita in questo originale cosplay
- Com'è fatto il mondo de L'Attacco dei Giganti? Il segreto che in pochi notano
- L'Attacco dei Giganti: una fan art mostra il Gigante Fondatore con lo stile di Berserk
- Attack On Titan, l'autore sta pensando al suo prossimo "lavoro"? Ecco le sue dichiarazioni
- Attack on Titan, tutti i manga spin-off e prequel sull'universo di Isayama
L'Attacco dei Giganti (Manga)

- Genere: Dark Fantasy, Drammatico
- Tipo: Manga
- Tipo Fumetto: Manga
- Autore: Hajime Isayama
- Casa Editrice: Planet Manga
- Serie: No
- Anno: 2009
Contenuti più Letti
- Una Scarlet Witch perfetta in questo cosplay a tema Marvel Comics
- ONE PIECE 1050 spoiler e immagini: una vittoria gloriosa
- 2 commentiDragon Ball Super: Super Hero, ecco il nuovo trailer con la furia di Gohan
- 2 commentiHunter x Hunter, Togashi è già al settimo capitolo? Spunta una nuova foto
- 4 commentiNetflix: gli anime da vedere in streaming a giugno 2022
- ONE PIECE: RED, la nuova spoilerosissima visual del film: possibile approdo su Netflix?
- My Hero Academia 354 spoiler e immagini: il ritorno del male
- Amazon Prime Video: gli anime da recuperare a giugno 2022
- Dragon Ball Z, tutti i personaggi nella vita vera grazie a questi attori
- 6 commentiL'autore di Hunter x Hunter diventa il mangaka più seguito di Twitter in pochi giorni