Deku di My Hero Academia si trasforma al femminile con un cosplay!

Deku di My Hero Academia si trasforma al femminile con un cosplay!
di

Se pensavate che Kirishima di My Hero Academia fosse l'unico personaggio ad aver ricevuto un bellissimo cosplay gender bender, è un onore dirvi che vi sbagliavate di grosso. Una coslayer, infatti, cavalcando l'onda d'urto della fama della serie, ha deciso di pubblicare la sua talentuosa interpretazione di Deku.

Autrice del cosplay è ineedsugar31 con una foto sul suo profilo Instagram. Con un omaggio al timido protagonista nato dalla mente di Kohei Horikoshi, la cosplayer fornisce un punto di vista più maturo, saturo di femminilità, ma che allo stesso tempo rispecchia i caratteri figurativi e istintivi del personaggio, come la fedeltà delle lentiggini sul volto.

I fan hanno da sempre manifestato la propria solidarietà all'opera, che non è mai sfuggita o passata inosservata. Ogni personaggio ha fatto breccia almeno nel cuore di qualcuno, segno che quest'opera è tuttora incredibilmente viva e potente. Ad esempio, solo recentemente abbiamo potuto avere l'occasione di ammirare un altro cosplay di Melissa Shield da My Hero Academia: Two Heroes, il film ispirato alla saga che ha debuttato pochi giorni fa anche nei nostri cinema italiani.

È sempre un piacere, soprattutto gradevole, poter osservare, da un diverso punto di vista, una realizzazione reale del proprio personaggio preferito. Ed è anche il modo migliore per ingannare l'attesa in vista della Stagione 4 di My Hero Academia che, vi ricordiamo, debutterà il prossimo ottobre.

E voi, cosa ne pensate di questo Deku al femminile?

Deku di My Hero Academia si trasforma al femminile con un cosplay!