Demons' Crest: dettagli sulla nuova opera dell'autore di Sword Art Online

Demons' Crest: dettagli sulla nuova opera dell'autore di Sword Art Online
di

Iniziata nel 2009, Sword Art Online è una delle serie di light novel più fortunate del panorama giapponese. Reki Kawahara ha raggiunto un enorme successo globale grazie alle avventure di Kirito e Asuna, e mentre l’opera viene ancora annoverata tra i migliori isekai, l’artista ha deciso di dedicarsi ad un’altra serie, Demons' Crest.

In seguito ai primi dettagli diffusi da Dengeki Bunko, etichetta di Kadokawa dedicata alla pubblicazione delle light novel, l’autore ha infatti condiviso sui social l’illustrazione della cover del primo volume, la cui uscita è prevista il 10 novembre 2022 in Giappone. Firmata dall’artista Yukiko Horiguchi, che accompagnerà Kawahara in questo nuovi viaggio, l’illustrazione, che trovate in calce, mostra il protagonista Yuma Ashihara e la sua affascinante compagna Sumika Watamaki.

Come viene specificato nella seconda parte del post di @MangaMoguraRE, la storia ruota attorno ad un mondo in realtà virtuale che si fonde con la realtà quando un gruppo di teenager cerca di uscire dal gioco. Fateci sapere cosa vi aspettate dalla nuova opera di Kawahara, e cosa ne pensate dell’illustrazione nei commenti.

Per finire ricordiamo che per i 10 anni di Sword Art Online è stato pubblicato un artwork, e vi lasciamo alla classifica dei migliori episodi di Sword Art Online.

FONTE: COMICBOOK
Quanto è interessante?
2