Demon Slayer 2, ecco la buffa figure dei topini ninja di Tengen Uzui

Demon Slayer 2, ecco la buffa figure dei topini ninja di Tengen Uzui
di

La seconda stagione dell'anime di Demon Slayer prosegue con l'arco narrativo del Distretto a Luci Rosse. Le splendide animazioni dello studio Ufotable adattano perfettamente i combattimenti del manga di Koyoharu Gotouge, che tanti fan ha conquistato in Giappone e nel mondo.

All'inizio del nuovo arco narrativo, il Pilastro del Suono recluta Tanjiro, Inosuke e Zenitsu come alleati nella sua missione. In Demon Slayer 2x11 scopriamo che Tengen ha altri alleati oltre ai giovani, ovvero due topini ninja super muscolosi, che svolgono compiti di supporto e sorveglianza per lui. Li vediamo, ad esempio, portare la spada a Inosuke passando per delle strettissime vie nel soffitto di una casa.

Inutile dire che i topini sono stati subito adorati dal pubblico. Il sito web Meccha Japan, cavalcando l'onda del successo di Demon Slayer, ha messo in vendita un buffissimo stand per smartphone che raffigura i topini di Tengen, e che potete vedere in fondo alla notizia. I loro muscoli, di cui vanno tanto fieri, sono in bella mostra, e il loro sguardo combattivo convincerà anche il più dubbioso ad appoggiare su di loro il proprio cellulare.

La statuina misura circa 7 cm di altezza, ed è splendida anche se utilizzata solo come figure di ornamento. Il prezzo dell'oggetto è di 30,52€. La nuova saga di Demon Slayer avrà solo 11 episodi, ma siamo sicuri che Tengen utilizzerà ancora i suoi fedelissimi alleati. Che, però, in quel momento potrebbero anche trovarsi intenti a tenere uno smartphone, comodamente inginocchiati sulla nostra scrivania...

Demon Slayer 2, ecco la buffa figure dei topini ninja di Tengen Uzui