Demon Slayer 2: tutti i nuovi dettagli sulla seconda stagione, ecco quando uscirà

Demon Slayer 2: tutti i nuovi dettagli sulla seconda stagione, ecco quando uscirà
di

Il travolgente e inarrestabile successo dell'opera di Koyoharu Gotoge, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha reso inevitabile la produzione di una seconda stagione, attesa da gran parte della community, di cui è stata finalmente rivelata la data d'uscita ufficiale, con un interessante dettaglio sull'adattamento dell'arco del Treno Mugen.

La scelta di riproporre all'interno della serie anime la saga già trattata nella pellicola campione di incassi Demon Slayer: Mugen Train, ha fatto alquanto discutere inizialmente, e a partire dal 10 ottobre verrà trasmessa nel corso di sette episodi. Successivamente a partire dal 5 dicembre avrà inizio l'arco narrativo del Distretto a Luci Rosse. Entrambe le saghe in questione sono state presentate con le due locandine che trovate nel post di WSJ_manga in calce alla notizia.

Inoltre, il debutto della seconda stagione sarà accompagnato da uno speciale televisivo della durata di un'ora. Tra le altre novità annunciate è stato confermato che LiSA collaborerà con l'opening Akeboshi e l'ending Shirogane appositamente realizzate per le sette puntate del Treno Mugen, mentre Aimer curerà le sigle d'apertura e chiusura del nuovo arco con Zankyo Sanka e Asa ga Kuru.

Il corposo annuncio ricco di dettagli ha infine rivelato anche che Miyuki Sawashiro si aggiungerà al cast nel ruolo di Daki. Per concludere ricordiamo che per l'inizio della seconda stagione sarà illuminato il Tokyo Sky Tree.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3