Demon Slayer 2 mostrato all'Anime Japan: online la video anteprima dei nuovi episodi

Demon Slayer 2 mostrato all'Anime Japan: online la video anteprima dei nuovi episodi
di

Nel corso dell'Anime Japan 2021, Ufotable ha mostrato a sorpresa alcune scene inedite tratte dalla seconda stagione di Demon Slayer. La video anteprima mostra Tanjiro, Zenitsu e Inosuke mentre pranzano insieme al Pilastro del Suono Tengen Uzui, e sembrerebbe suggerire che la produzione sia tutt'altro che terminata.

In calce potete dare un'occhiata alla clip, tratta direttamente dalla diretta streaming dell'Anime Japan. La qualità è abbastanza bassa e l'audio purtroppo è sovrapposto dai commenti dei doppiatori, ma l'anteprima è sufficiente per farsi un'idea sullo stato dei lavori.

Le animazioni sono ancora un po' grezze e i background sono poveri di dettagli, quindi ci sono buone probabilità che l'anime si trovi ancora in piena fase di produzione. Ufotable ha confermato che la serie vedrà la luce nel corso del 2021, ma a questo punto è praticamente certo che la trasmissione non possa iniziare prima del periodo autunnale, affermazione che sembra coincidere con quanto riportato dai recenti leak.

La prima stagione di Demon Slayer è andata in onda dal 6 aprile al 28 settembre 2019, ed ha adattato i primi 6 Volumi del manga. La trasposizione è proseguita nel 2020 con il film Demon Slayer: Mugen Train, che ha adattato l'arco narrativo raccontato nei 2 Volumi successivi, e ora è arrivato il momento della Stagione 2. Considerando che il materiale a disposizione è pari a 15 Volumi, l'anime potrebbe concludersi con un secondo film proiettato subito dopo la conclusione della Stagione 3.