Demon Slayer 2, quante puntate durerà il remake del Treno Mugen?

Demon Slayer 2, quante puntate durerà il remake del Treno Mugen?
di

La prima stagione del 2019 che infiammò il pubblico ha visto un sequel in versione cinematografica. Demon Slayer: Il Treno Mugen ha colpito anche in questo formato inedito, regalando allo studio Ufotable il primo posto di sempre al botteghino giapponese. Ora però c'è da concentrarsi su Demon Slayer 2.

A sorpresa, la produzione ha deciso di ripercorrere la storia del Treno Mugen nei primi episodi. Una scelta che inevitabilmente ritarda la trasmissione di contenuti originali in Demon Slayer 2, con i primi mesi dedicati al rifacimento del film. Il primo episodio sbarcato su Crunchyroll è stato un filler, dopodiché Ufotable ha proceduto a riportare fedelmente gli avvenimenti narrati nel film. Quanto durerà tutto ciò?

Nelle vecchie dichiarazioni è già possibile trovare la risposta: in totale, il Treno Mugen in Demon Slayer 2 durerà 7 episodi. I quattro episodi rimanenti verranno tutti trasmessi a novembre, ogni domenica, concludendo questa saga il 28 novembre 2021. Di conseguenza, la saga del Quartiere a Luci Rosse che tutti attendono con ansia verrà presentata al pubblico in TV e sui portali di streaming dal 5 dicembre 2021.

Questa potrebbe essere anche l'ultima saga di questa stagione considerati i rumor che vogliono un Demon Slayer 2 più corto del previsto.