Demon Slayer 2, quando inizia l'arco del distretto a luci rosse? La data specifica

Demon Slayer 2, quando inizia l'arco del distretto a luci rosse? La data specifica
di

Demon Slayer ha visto la propria storia proseguire in versione film con il Treno Mugen, con Kyoguro Rengoku, il pilastro della fiamma, grande protagonista. Tanjiro e gli altri hanno affrontato la situazione e si sono allontanati dal treno con amarezza, continuando a sconfiggere demoni per ripristinare la pace.

Demon Slayer 2 ha deciso di non continuare da quel punto, proponendo agli spettatori un revival de Il Treno Mugen. Le prime puntate della nuova stagione ci hanno quindi riportato sul treno e stanno facendo rivedere Rengoku, e soltanto una volta concluso questo ciclo di episodi allora si passerà agli avvenimenti davvero inediti? Di preciso, quando inizierà l'arco del quartiere a luci rosse in Demon Slayer 2?

Il Treno Mugen durerà ancora poco: Demon Slayer 2 transiterà nel prossimo e inedito arco narrativo il 5 dicembre 2021. Ci vorranno quindi un'altra ventina di giorni circa e due episodi prima di assistere ai nuovi eventi. Il quartiere a luci rosse di Demon Slayer sarà il teatro di una battaglia che però ha generato anche qualche polemica in Giappone, specie dalle femministe e da genitori preoccupati da ciò che si potrebbe vedere in quella fase della storia di Tanjiro e compagni.

Quanto è interessante?
3