Demon Slayer 2 riceverà un annuncio il 25 settembre, saranno presentati personaggi e cast

Demon Slayer 2 riceverà un annuncio il 25 settembre, saranno presentati personaggi e cast
di

Il sito ufficiale di Demon Slayer ha recentemente pubblicato un aggiornamento inerente l'attesissima presentazione della Stagione 2, anticipando che nuove informazioni sulla serie saranno svelate domani, sabato 25 settembre 2021, sul sito e sui canali social. L'annuncio di domani sarà riservato alla presentazione di personaggi e doppiatori.

La seconda stagione di Demon Slayer debutterà questo autunno in tutto il mondo, presumibilmente nella seconda metà del mese di ottobre. In attesa del reveal della data d'uscita, che secondo diversi rumor dovrebbe comunque essere annunciata domani dopo la trasmissione in patria di Demon Slayer: Mugen Train, Ufotable ha confermato che saranno condivisi i primi dettagli sul cast di doppiatori, tra riconferme e novità.

Per il momento, l'unica certezza è che tutti i doppiatori della prima stagione torneranno a interpretare i propri personaggi, a partire da Natsuki Hanae (Tanjiro Kamado), Akari Kito (Nezuko Kamado), Hiro Shimono (Zenitsu Agatsuma) e Yoshitsugu Matsuoka (Inosuke Hashibira). Durante l'evento di domani, comunque, verranno presentati anche i protagonisti della seconda stagione, con la maggior parte dell'attenzione rivolta verso il Pilastro del suono Tengen Uzui.

E voi cosa ne dite? State aspettando la seconda stagione di Demon Slayer? Fatecelo sapere nei commenti! Noi intanto vi ricordiamo che recentemente è stato confermato il numero di episodi della Stagione 2.

Quanto è interessante?
1