Demon Slayer 2: un rumor svela il numero di episodi ed un'insolita scelta

Demon Slayer 2: un rumor svela il numero di episodi ed un'insolita scelta
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da qualche mese a questa parte Demon Slayer 2 ha smesso di far parlare di sé e attualmente non ci sono nemmeno conferme ufficiali circa la data d'uscita dell'anime. Il sequel uscirà comunque nella stagione autunnale e nuove indiscrezioni sembrano preannunciare una trasmissione insolita per la popolarissima serie.

Dalla locandina e dal trailer promozionale abbiamo la certezza che l'anime adatterà la Saga del Quartiere a Luci Rosse che proseguirà le avventure di Tanjiro insieme ad un altro dei Pilastri, Uzui Tengen. Ad ogni modo, due differenti insider sono entrati in possesso di nuove informazioni sulla stagione 2 che, come di consueto, vi suggeriamo di cogliere con le pinze in attesa di conferme ufficiali in merito.

Stando alle parole di Spy, noto leaker del settore, Demon Slayer 2 è caratterizzato da due cour, ovvero per un numero di episodi complessivi di 22 o 24 puntate. Secondo un'altra fonte, Anime Hub, l'intero primo cour dell'anime ripercorrerà la Saga del Treno Fantasma con protagonista Rengoku, ovvero l'arco narrativo del film. Questa non sarebbe la prima volta che una serie televisiva riadatta nuovamente gli eventi di un lungometraggio, basti pensare che TOEI Animation iniziò Dragon Ball Super riproponendo sul piccolo schermo "La Battaglia degli dei" e "La Resurrezione di F".

Non ci resta dunque che attendere conferme ufficiali in merito che ci auguriamo arrivino nei prossimi giorni. E voi, invece, cosa ne pensate di questi rumor? Diteci la vostra opinione a riguardo con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
0