Demon Slayer 2: Tengen Uzui conquista la community, ecco le reazioni dal web

Demon Slayer 2: Tengen Uzui conquista la community, ecco le reazioni dal web
di

L’atteso inizio del nuovo arco narrativo di Demon Slayer ha rinnovato l’interesse della community, rimasta delusa e annoiata dalla riproposizione degli eventi sul Treno Mugen. I primi due episodi del Quartiere a Luci Rosse hanno infatti introdotto Tengen Uzui, Pilastro del Suono, che ha immediatamente colpito la maggior parte degli appassionati.

Uzui si rivela da subito una figura eccentrica, egocentrica e sicura di sé, che per avviare una missione nel distretto del piacere si reca alla casa delle farfalle per rapire delle ragazze. Fortunatamente lì si trovavano Tanjiro, Inosuke e Zenitsu, i quali decidono di prendere il posto delle ragazze e seguire l’Hashira. Nel corso di circa due puntate, Uzui ha ricevuto apprezzamenti dalla community, scatenando un susseguirsi di reazioni e condivisioni sui social, di cui trovate un esempio nei post riportati in calce.

Non era semplice eguagliare la popolarità di Kyojuro Rengoku, il Pilastro delle Fiamme che ha svolto un ruolo centrale nel corso del film e della prima parte della seconda stagione, ma sembra che anche Tengen Uzui sia destinato a ricevere un trattamento simile. E voi cosa ne pensate di questo nuovo personaggio? Fatecelo sapere come di consueto nella sezione riservata ai commenti.

Per finire vi lasciamo alla nostra recensione dell'episodio 2x09 di Demon Slayer.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2