Demon Slayer 2x13, l'esordio di un personaggio ha scatenato i fan

Demon Slayer 2x13, l'esordio di un personaggio ha scatenato i fan
di

In Demon Slayer 2x13, oltre alle nuove forme di Nezuko e Daki, abbiamo assistito all'esordio nell'anime di un personaggio mai citato prima d'ora. Lo studio Ufotable l'ha fatto apparire nei ricordi della Sesta Luna Crescente mentre vede Tanjiro utilizzare l'Hinokami Kagura, la leggendaria Respirazione del Sole.

Demon Slayer 2x13 è disponibile su Crunchyroll da domenica, e ha mostrato ai fan una delle battaglie più spettacolari della serie. Il combattimento che vede contrapposti Tanjiro prima e sua sorella Nezuko poi a Daki, la Sesta Luna Crescente, è stato messo in scena in maniera eccellente dallo studio Ufotable, produttore dell'anime.

Quando Tanjiro imbraccia la spada per scatenare l'Hinokami Kagura, Daki vede nella sua mente dei ricordi che non le appartengono: uno spadaccino misterioso, molto simile a Tanjiro, le dice: "Come puoi aver dimenticato?". La Sesta Luna Crescente realizza poi che ciò che ha visto non è altro che un ricordo di Muzan, il quale ha condiviso le proprie cellule con Daki.

L'uomo che compare nei ricordi è Yuiichiro Tsugikuni, un leggendario ammazzademoni del passato. I fan del manga si sono scatenati su Twitter dopo aver visto uno dei loro personaggi preferiti su schermo, scrivendo cinguettii di celebrazione ma anche diversi meme. Qualcuno si è accorto che il doppiatore di Yuiichiro è lo stesso di Kakashi di Naruto, mentre altri sottolineano il fatto che chi ha solo visto l'anime possa pensare a Yuiichiro come il padre di Tanjiro, cosa assolutamente non vera.

Dopo aver visto l'entrata in scena della vera forma di Daki in Demon Slayer 2x13, ecco arrivare uno dei personaggi preferiti dai fan. Vi lasciamo qui sotto tutti i tweet dei fan rimasti colpiti dall'esordio di Yuiichiro.

Quanto è interessante?
3