Demon Slayer 2x13 sconvolge i fan con la furia sanguinaria di Tanjiro

Demon Slayer 2x13 sconvolge i fan con la furia sanguinaria di Tanjiro
di

La seconda stagione di Demon Slayer ha ora raggiunto un punto critico dell'Entertainment District Arc della serie manga originale di Koyoharu Gotouge, poiché la lotta tra Tanjiro e la sesta Luna Crescente, Daki, continua con il nuovo episodio.

Il precedente scorcio sul combattimento ha mostrato il grande divario di forza tra i due quando Tanjiro si è reso conto dei limiti di ciò che poteva fare con il suo attuale stile di combattimento basato sulla Respirazione dell'Acqua in Demon Slayer 2x12 ma questo lo ha portato a spingersi oltre.

L'episodio precedente della serie ha visto Tanjiro costringersi a tenere il passo con la velocità e la forza di Daki con una scorciatoia pericolosa che lo ha visto danneggiarsi fisicamente al fine di attingere alle tecniche dell'Hinokami Kagura il più a lungo possibile.

Era già stato anticipato che l'utilizzo reiterato della tecnica avrebbe causato un grande danno per la sua salute fisica, ma quando Tanjiro si infuria con Daki durante il combattimento, si spinge ciecamente oltre i limiti del suo corpo, raggiungendo un nuovo livello di forza intrisa di sangue e di fiamme e uno sguardo killer anticipa la pericolosità della furia dello spadaccino.

L'episodio 6 di Demon Slayer: Entertainment District Arc continua la lotta tra Tanjiro e Daki. Quest'ultima arriva presto a una versione molto più forte di sé quando le parti strappate delle sue fasce (distrutte da Inosuke e Tengen sottoterra nell'episodio precedente) si fondono nuovamente con il suo corpo. E non perde tempo per mostrare la sua nuova forza.

Il demone, infastidito dalle persone che escono dagli edifici per capire cosa sta succedendo, usa tutta la sua forza per distruggere rapidamente il distretto di Yoshiwara. Il crollo degli edifici uccide molte di quelle persone. Questo fa infuriare Tanjiro all'inverosimile, che smette di respirare e di tenere sotto controllo il proprio corpo.

I suoi occhi iniziano a riempirsi di sangue mentre si concentra su Daki e solo su Daki. Spinto da questa rabbia, inizia a usare più facilmente le tecniche dell'Hinokami Kagura e riesce a tenere il passo con la velocità e la forza di Daki.

È sicuramente la versione di Tanjiro più forte che abbiamo mai visto, ma questo lo porta anche a uno stato di quasi morte. I suoi organi interni sono stati danneggiati fino a un punto critico e non è in grado di mantenersi cosciente nemmeno di fronte al terribile potere di Daki.

Fortunatamente, Nezuko riesce a intervenire in aiuto del fratello, tenendo occupata Daki in attesa dell'arrivo di Inosuke, Zenitsu ma soprattutto del Pilastro del Suono, Uzui.

Potete trovare gli episodi di Demon Slayer 2 su Crunchyroll ogni domenica e vi ricordiamo che questa seconda stagione di Demon Slayer conterà solo 11 episodi.

Quanto è interessante?
3