Demon Slayer 2x14, Nezuko rievoca dei ricordi emozionanti grazie a Tanjiro

Demon Slayer 2x14, Nezuko rievoca dei ricordi emozionanti grazie a Tanjiro
di

Nell'ultimo episodio di Demon Slayer, abbiamo assistito a un grandissimo colpo di scena. Dopo che Tengen Uzui ha messo in mostra la sua abilità, Demon Slayer 2x14 ci ha mostrato la vera Luna Crescente del Distretto a Luci Rosse, che si rivela essere Gyutaro.

Il demone Gyutaro emerge dal corpo di Daki, che viene facilmente abbattuta dal Pilastro del Suono. Prima di lui, a combattere con la demone del Distretto a Luci Rosse era stata Nezuko, che era riuscita a tenerle testa grazie alla sua nuova trasformazione. Dopodiché, Nezuko ha provato l'istinto demoniaco di mangiare esseri umani, venendo fermata da suo fratello Tanjiro.

Il ragazzo non è però riuscito a calmare immediatamente sua sorella, che si è fortemente ribellata. Grazie a un intuizione di Tengen Uzui, Tanjiro canta a Nezuko la ninna nanna della loro infanzia, ed ecco che la giovane demone comincia a tranquillizzarsi.

La ragazza riesce a rimembrare di quando, ancora piccolina, andava a spasso nel bosco con Tanjiro e la loro mamma. La donna era solita cantare ai piccoli la ninna nanna, infondendo in loro una certa sicurezza. Come possiamo vedere nel tweet di @ovosailingsouls, a Nezuko scendono quasi le lacrime ricordando i vecchi tempi, cosa che la farà rimpicciolire e tornare nella scatola una volta calmata.

Demon Slayer 2x14 ci ha regalato un commovente momento tra Tanjiro e Nezuko nel bel mezzo del climax della stagione. Climax che sembra non essere ancora terminato: Tengen Uzui si sta accingendo a combattere con Gyutaro, dando inizio a uno scontro che si prospetta essere senza esclusione di colpi.