Demon Slayer 2x15, gli spettacolari scontri di Ufotable stanno superando ogni limite

Demon Slayer 2x15, gli spettacolari scontri di Ufotable stanno superando ogni limite
di

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sembra ormai imbattibile per quanto riguarda la qualità registica e delle animazioni. La prima stagione della serie è ormai entrata nell'immaginario comune per i suoi fantasticamente animati scontri, e Ufotable ha poi continuato questo trend con il primo film.

Ora, la seconda stagione si sta infiammando, e il suo episodio più recente ha dimostrato che lo studio sta davvero dando il tutto per tutto.

L'episodio più recente di Demon Slayer 2 ha reso abbastanza chiara la forza dei combattenti. Mentre Tanjiro, Zenitsu e Inosuke stavano tenendo testa agli obi di Daki, Tengen e Gyutaro stavano mostrando il meglio di loro in uno spettacolare combattimento. Gli animatori di Ufotable non hanno lesinato su nessuna scena questa settimana, e i fan stanno impazzendo per come è riuscito l'episodio come potete vedere dai post più sotto.

Ora, i fan si stanno chiedendo come si svolgerà il resto della seconda stagione, e hanno naturalmente grandi speranze. Il talento di Ufotable è ormai noto ai più grazie a Demon Slayer, e la schedule di produzione della stagione ha permesso questo tipo di qualità. Quindi se avete pensato che quest'ultimo episodio di Demon Slayer fosse pazzesco, probabilmente non avete ancora visto nulla.

  • "Santi numi, fratello, Demon Slayer è su un altro livello. Non si poteva chiedere un adattamento migliore di questo. Ogni episodio è come guardare un film 🔥🔥🔥"
  • "Questo episodio di Demon Slayer è stato un apice pazzesco 🌞"
  • "Giuro che questi episodi di Demon Slayer sono pazzeschi 🤣 #DemonSlayer #kimetsunoyaiba"
  • "Ogni episodio di Demon Slayer è un film"
  • "L'episodio di Demon Slayer è stato PAZZESCO"
  • "Un altro episodio da 10/10 per Demon Slayer che sorpresa"
  • "L'animazione di Demon Slayer per ogni episodio è di qualità cinematografica 😫"
  • "Jeff Bezos sta finanziando questa stagione di Demon Slayer? QUAL È IL LORO BUDGET PER LE ANIMAZIONI?"
  • "Zenitsu è il fo***to bossssss #KimetsuNoYaiba #DemonSlayer #DemonSlayerSeason2
  • "Con questo episodio di Demon Slayer Uzui Tengen è ufficialmente il mio secondo Pilastro preferito"

Cosa ne pensate dell'ultimo episodio di Demon Slayer? La seconda stagione è stata all'altezza delle aspettative? Condividete pure i vostri pensieri con noi nella sezione commenti qui sotto. Vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di Demon Slayer 2 su Crunchyroll.