Demon Slayer 2x15, Zenitsu entra in scena in modo appariscente!

Demon Slayer 2x15, Zenitsu entra in scena in modo appariscente!
di

Ogni domenica lo studio Ufotable ci regala una nuova, splendida puntata dell'anime di Demon Slayer. Nell'ultimo episodio abbiamo assistito al prosieguo dello scontro di Tengen Uzui con Gyutaro, la metà più forte della Sesta Luna Crescente, mentre Daki è stata allontanata dal combattimento da Zenitsu.

In Demon Slayer 2x15, Tengen Uzui prosegue il suo combattimento con Gyutaro, Sesta Luna Crescente insieme a Daki. Egli riesce a controllare a piacimento il proprio sangue, creando delle lame che si scagliano con il nemico e, se riescono a colpirlo, avvelenarlo.

Fortunatamente, ad aiutare il Pilastro del Suono arrivano Tanjiro, Inosuke e Zenitsu. I tre giovani ammazzademoni si buttano nella mischia, e Zenitsu riesce ad allontanare Daki dal combattimento con Uzui, lasciandolo insieme a Tanjiro ad affrontare il solo Gyutaro.

Come direbbe proprio il Pilastro del Suono, l'entrata in scena di Zenitsu è stata molto appariscente. Come possiamo vedere nel tweet di @Ario_Kamado, il ragazzo sferra un colpo rapido e potente a Daki grazie alla Respirazione del Fulmine, che si palesa nella sua piena forza solo quando Zenitsu sta dormendo. Una volta portata la parte debole della Sesta Luna Crescente sul tetto, lui e Inosuke cominciano ad attaccarla, dando inizio a uno scontro che si preannuncia molto equilibrato.

Nel frattempo Tengen Uzui combatte con Gyutaro e con il suo passato, dando vita alla scena post-credit migliore di Demon Slayer 2. Lo studio Ufotable, con l'episodio 2x15, ha sfornato un vero capolavoro, e non vediamo l'ora di poter assistere alla conclusione dell'arco narrativo del Distretto a Luci Rosse.