Demon Slayer 2x16, il finale dell'episodio lascia tutti col fiato sospeso

Demon Slayer 2x16, il finale dell'episodio lascia tutti col fiato sospeso
di

In Demon Slayer 2x16 è successo veramente di tutto. L'episodio ha visto il prosieguo della battaglia tra Tengen Uzui, Tanjiro e Gyutaro parallelamente a quella che vede contrapposti Zenitsu e Inosuke a Daki. Il Pilastro del Suono è davvero in difficoltà, mentre i giovani ammazzademoni stanno collaborando efficacemente contro la demone.

Demon Slayer 2x16 verrà ricordata dai fan come la puntata con il cliffhanger più clamoroso di sempre. Infatti, nel finale dell'episodio vediamo Tanjiro e Zenitsu deviare gli attacchi di Daki, così che Inosuke possa decapitarla. Una volta riuscito nell'intento, il giovane viene pugnalato al petto da Gyutaro, lasciando totalmente sbalordito Tanjiro.

Girandosi, il giovane ammazzademoni vede Tengen Uzui a terra, senza un braccio e ridotto in fin di vita. L'episodio si chiude con Tanjiro che, come possiamo vedere nel tweet di @redtski, chiede scusa a tutti i suoi compagni e a sua sorella Nezuko. Sembra incredibile come, in un solo episodio, ci possano lasciare due dei protagonisti dell'arco narrativo del Distretto a Luci Rosse.

Il finale di Demon Slayer 2x16, disponibile su Crunchyroll, lascia quindi tutti i fan con il fiato sospeso fino a domenica prossima. L'intento dello studio Ufotable è sicuramente quello di iniziare il prossimo episodio sorprendendo gli spettatori, ed è quindi lecito chiedersi quale sarà il destino di Tengen Uzui e Inosuke?