Demon Slayer 2x16: un flashback sul Pilastro del Suono e le sue mogli esclusivo dell'anime

Demon Slayer 2x16: un flashback sul Pilastro del Suono e le sue mogli esclusivo dell'anime
di

Demon Slayer 2 ha mostrato un nuovo flashback per il Pilastro del Suono totalmente esclusivo dell'anime. Una delle cose migliori dell'adattamento della serie manga originale di Koyoharu Gotouge è che il team di Ufotable è stato in grado di dare vita alla serie ed espandere alcuni elementi che non funzionano bene nella versione originale.

È il vantaggio di avere la serie completa da cui attingere, e il vantaggio di sapere dove aggiungere materiale esclusivo per dare più corpo ad alcuni dei personaggi che non hanno avuto questa opportunità nel manga.

Questo è stato il caso dell'ultimo episodio, poiché se da una parte l'anime ha già mostrato del materiale originale per l'adattamento dell'Entertainment District Arc, l'ultimo episodio ha aggiunto qualcosa che ha ulteriormente contribuito a dare corpo al background di Tengen Uzui nello specifico.

Questo è qualcosa che non abbiamo potuto vedere molto nel manga originale, e questa nuova scena con Tengen e le sue mogli che condividono un momento intimo e sincero insieme è la spinta in più di cui abbiamo bisogno per affezionarci ancora di più a loro. Alla luce degli avvenimenti di Demon Slayer 2x16, cosa potrebbe voler dire questo?

Il sedicesimo episodio della seconda stagione inizia con una scena originale che rivisita il passato di Tengen. Mentre la serie lo aveva anticipato prima, rivelando perché è così dedito a mantenere le sue mogli in vita a costo della sua eredità di shinobi, la nuova scena enfatizza il fatto che sente ancora la perdita dei suoi fratelli che sono morti nel corso del loro allenamento e delle missioni.

Mentre prega sulla loro tomba, giura ancora una volta di proteggere Hinatsuru, Makio e Suma. Questo è anche un ulteriore elemento che sottolinea il fatto che Tengen abbia in realtà gran cuore. Questo si collega al resto di ciò che abbiamo imparato su di lui finora nella sua lotta con Gyutaro e Daki, e l'ultimo episodio della stagione si aggiunge a questo con la scena del manga in cui Hinatsuru chiede a Tengen e agli altri di ritirarsi dalla battaglia.

Tutto questo è necessario per farci sentire più in linea con Tengen, e dato lo stato in cui si trova alla fine di Demon Slayer 2x16, potrebbe essere molto azzeccato. Cosa ne pensate dell'aggiunta di questo flashback da parte di Ufotable?

Siete entusiasti di vedere di più del passato di Tengen prima di tornare alla battaglia? Questo vi fa apprezzare di più il personaggio? Fateci sapere tutti i vostri pensieri al riguardo nei commenti qui sotto. In ultima vi lasciamo con la notizia che l'ultimo episodio di Demon Slayer 2 potrebbe durare il doppio e vi ricordiamo che potete guardare gli episodi di Demon Slayer 2 su Crunchyroll.

Quanto è interessante?
3