Demon Slayer 2x16, Inosuke ci mostra la sua tecnica più letale

Demon Slayer 2x16, Inosuke ci mostra la sua tecnica più letale
di

In Demon Slayer 2x16 abbiamo assistito a scontri a dir poco spettacolari, grazie alle incredibili animazioni dello studio Ufotable. Quando la battaglia tra Tengen Uzui, Tanjiro e il demone Gyutaro arriva a un punto di svolta, il giovane ammazzademoni decide di andare ad assistere Zenitsu e Inosuke nel loro scontro con Daki.

In Demon Slayer 2x16 l'unione fa la forza: Tanjiro, Inosuke e Zenitsu collaborano per sconfiggere Daki. Nonostante le difficoltà causate dal potere della Sesta Luna Crescente, i tre giovani ammazzademoni decidono di organizzarsi, con Tanjiro e Zenitsu intenti a parare i colpi del demone mentre Inosuke tenta l'affondo frontale.

Una volta arrivato a contatto con il collo di Daki, Inosuke scatena una nuova tecnica della Respirazione della Bestia. Come possiamo vedere nel tweet di @kmsawrr, che mostra l'intero scontro, Inosuke utilizza il sesto artiglio della sua respirazione, chiamato "morso a palizzata". Cominciando a far scorrere come una sega le sue due lame, il giovane riesce a staccare di netto il collo di Daki, per poi cominciare a correre tra i tetti a gran velocità.

Purtroppo il suo trionfo durerà poco, con il finale di Demon Slayer 2x16 che non renderà giustizia all'impresa di Inosuke. Abbiamo però potuto apprezzare a pieno la forza della dirompente Respirazione della Bestia, capace di decapitare senza problemi Daki.