Demon Slayer 2x17 è il miglior episodio di sempre? Fan impazziti per Ufotable, le reaction

Demon Slayer 2x17 è il miglior episodio di sempre? Fan impazziti per Ufotable, le reaction
di

Ufotable ha un livello di qualità molto elevato, ed è un dato di fatto in quest'industria dell'animazione dove spesso ci si muove al risparmio. Sono pochissimi infatti gli anime che possono permettersi, grazie a una produzione salda alle spalle e a uno studio d'esperienza, di ottenere capolavori del genere. Demon Slayer si sta confermando tale.

Se già con la prima stagione Ufotable era stata in grado di emozionare con animazioni al limite dell'incredibile, lo studio - ancora al centro, va detto, di un problema di natura fiscale - si è spinto oltre sia con il film Demon Slayer: il treno Mugen e la seconda stagione di Demon Slayer. In particolare è stato l'ultimo episodio trasmesso, Demon Slayer 2x17, a far tremare i fan per la qualità dell'animazione nella fase finale della puntata.

La nostra recensione di Demon Slayer 2x17 lo sottolinea, ma la qualità ha scioccato una certa parte di pubblico che si è riversata in massa su Twitter per acclamare il lavoro di Ufotable. In basso ci sono tanti commenti di account più o meno famosi che, tra immagini, video, semplici commenti e tanto altro ancora, mostrano la qualità raggiunta questa settimana.

E non è ancora finita perché Demon Slayer 2x18 sarà l'episodio finale e sarà sicuramente all'altezza qualitativamente.