Demon Slayer 2x17, l'ultimo scontro ha lasciato delle importanti ferite ai protagonisti

Demon Slayer 2x17, l'ultimo scontro ha lasciato delle importanti ferite ai protagonisti
di

Demon Slayer 2x17 potrebbe essere la puntata migliore di tutta la serie. Nell'episodio in questione è successo davvero di tutto: un grande scontro, il ritorno inaspettato di due personaggi e un finale che ha lasciato ancora diverse questioni in sospeso. Il tutto condito dalle splendide animazioni dello studio Ufotable.

Demon Slayer 2x17 è il miglior episodio della serie? Questa è la domanda che si stanno ponendo molti fan. L'episodio, che si apre con il confronto tra Tanjiro e il demone Gyutaro, vede il ritorno in scena di Tengen Uzui e Inosuke, che sembravano in fin di vita nel finale di Demon Slayer 2x16.

Mentre Inosuke si salva grazie a della abilità mostrate per la prima volta in Demon Slayer 2x17, Uzui ha perso una mano nello scontro con Gyutaro, ma la tecnica del Pilastro del Suono è tale da ovviare alla mancanza. Durante il nuovo duello con la Sesta Luna Crescente Tengen subisce però un colpo al volto, che sembra squarciargli l'occhio.

Successivamente, Tanjiro viene colpito da un fendente al mento, prima di dare il colpo di grazia a Gyutaro recidendogli il collo. Nel finale di Demon Slayer 2x17, un altro colpo del demone sembra colpire Tanjiro e Tengen Uzui, ma scopriremo i suoi effetti solo nel prossimo episodio che, ricordiamo, avrà una durata di 45 minuti.