Demon Slayer 2x18, ecco le reazioni dei fan al finale di stagione

Demon Slayer 2x18, ecco le reazioni dei fan al finale di stagione
di

Demon Slayer 2x18 ha chiuso la seconda stagione della serie, oltre all'arco narrativo del Distretto a Luci Rosse. Un lungo viaggio che ci ha portato a conoscere prima il Pilastro delle Fiamme Kyojuro Rengoku a bordo del Treno Mugen, e poi il Pilastro del Suono Tengen Uzui nel Quartiere a Luci Rosse.

Oltre ai due ammazzademoni, sulla strada di Tanjiro, Inosuke e Zenitsu si sono presentati dei demoni dotati di una forza smisurata, come Akaza o i fratelli della Sesta Luna Crescente Gyutaro e Daki. Demon Slayer 2x18 ha donato una conclusione soddisfacente a una stagione piena di emozioni, ma cosa ne pensano i fan?

Come possiamo vedere nei vari tweet in coda alla notizia, la community di Demon Slayer ha manifestato un entusiasmo incredibile. Per @HRK_KNY la puntata 2x18 è la seconda migliore dell'arco narrativo del Distretto a Luci Rosse, mentre @vmpirds definisce la serie come un capolavoro visivo. C'è poi @thickkittens che ci mostra le sue emozioni con un simpatico meme, e @anigates che già non vede l'ora di gustare la terza stagione di Demon Slayer, ufficializzata con un teaser trailer.

Vi lasciamo ai numerosi tweet dei fan di Demon Slayer, che hanno letteralmente conquistato i trend di Twitter. Un ottimo modo per dare l'arrivederci a Tanjiro e compagni, che (speriamo) presto torneranno con nuove avventure e nuovi nemici da sconfiggere.