Demon Slayer 3, ecco le reazioni dei fan al trailer della nuova stagione

Demon Slayer 3, ecco le reazioni dei fan al trailer della nuova stagione
di

Dopo lo scoppiettante finale di stagione di Demon Slayer 2, che ha fatto vivere delle emozioni incredibili ai fan, ecco finalmente il trailer ufficiale di Demon Slayer 3, che adatterà l'arco narrativo del Villaggio dei Forgiatori di Spade.

Nel trailer uscito lo scorso 16 aprile, oltre ai demoni di Muzan, abbiamo potuto vedere il Pilastro dell'Amore Mitsuri Kanroji e il Pilastro della Nebbia Tokito Muichiro, che affiancheranno Tanjiro, Inosuke e Zenitsu nelle loro avventure. Dopo Kyojuro Rengoku e Tengen Uzui, ecco quindi altri due grandi ammazzademoni esordire nell'anime di Studio Ufotable.

I nuovi Pilastri hanno scatenato le reazioni dei fan, soprattutto di quelli che li hanno già visti in azione nel manga di Koyoharu Gotouge. Attraverso Twitter, @ren_nkii è entusiasta per l'introduzione di due dei più forti personaggi di Demon Slayer, mentre @asakifox è innamorata del sorriso di Mitsuri, Pilastro dell'Amore. Su Reddit, anche squishedpies è rimasto folgorato dal Pilastro dell'Amore contrariamente da tananinho, che non vede l'ora di vedere il Pilastro della Nebbia in azione.

Gli apprezzamenti per il Pilastro dell'Amore sono stati veramente moltissimi, mentre per quanto riguarda il Pilastro della Nebbia i fan sono rimasti più freddi. In coda alla notizia vi lasciamo le migliori reazioni della community al trailer di Demon Slayer 3 e vi rimandiamo al poster celebrativo dell'anime di Demon Slayer.

Quanto è interessante?
2