Demon Slayer: un'ammiccante Kanroji si mostra in questo bellissimo cosplay

Demon Slayer: un'ammiccante Kanroji si mostra in questo bellissimo cosplay
di

Per Demon Slayer il 2019 è stato un anno incredibile fra premi vinti e numero di copie del manga venduti. In pochissimo tempo il manga di Koyoharu Gotouge è riuscito a conquistare fan da ogni angolo del mondo grazie ad una storia affascinante che unisce spettacolari combattimenti a ricchi riferimenti culturali giapponesi.

I personaggi dell'opera, scritti con grande cura, e il loro character design ha fatto innamorare moltissimi cosplayer pronti a realizzare il proprio personalissimo omaggio alle avventure che vedono protagonista il giovane Tanjiro e la sorella Nezuko. Il personaggio femminile più popolare sicuramente è quello di Nezuko, ragazza divenuta demone a seguito della strage perpetrata nella casa dei Tamado. Ad affiancarla però ultimamente si sono visti numerosi cosplay di una bellissima Shinobu e della tanto bella quanto letale Mitsuri Kanroji.

L'affascinante Hashira è stata da poco omaggiata su Twitter dalla modella @kiyocosplay che in questo delicato momento che stiamo vivendo ha voluto fare un regalo ai proprio followers. La versione della ragazza è impressionante per somiglianza e cura dei particolari, a partire dalla scollatura sul seno e dai capelli con la treccia bicolore alle lunghe calze verdi e al vestito attillato che solitamente indossa sotto il mantello. Questo cosplay tanto innocente quanto ammiccante siamo sicuri che farà breccia nel cuore di tutti gli appassionati.

Mentre attendiamo ottobre con impazienza Ottobre per assistere al film che segue gli eventi della prima stagione, vi ricordiamo che il manga di Demon Slayer sta per finire.