Demon Slayer: annunciate due splendide figure dedicate a Tanjiro e Nezuko

Demon Slayer: annunciate due splendide figure dedicate a Tanjiro e Nezuko
di

Nel corso di queste ultime ore, il profilo Twitter @MechanicalJapan ha mostrato due nuove action figure - le cui immagini sono visionabili a fondo news - a tema Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, apprezzato manga realizzato da Koyoharu Gotouge, e specificatamente dedicate a Tanjirou Kamado e Nezuko Kamado.

Le due action figure, targate Banpresto, sono da ora prenotabili mentre l'uscita parrebbe prevista per questo settembre, anche se ancora non è stata annunciata una data specifica. I prodotti, curati in molti dettagli, saranno alti approssimativamente 15cm e costeranno tra i 35 e i 45 euro, e rappresentano un altro segno di come la serie stia diventando sempre più popolare, con nuovo merchandise che continua a venir presentato giorno dopo giorno.

Nel caso in cui non lo doveste conoscere, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha a partire dal 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca Comics, Star Comics ha annunciato l'acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga a partire da aprile 2019.

L'opera narra le gesta di Tanjirō, primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, il ragazzo visita un'altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, trova però la sua famiglia sterminata, con la sua sorellina a rappresentare l'unica superstite del massacro, seppur l'evento l'abbia trasformata in un demone.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che l'opera - a cui si sono uniti alcuni nuovi doppiatori per l'anime in queste ultime settimane - verrà resa disponibile su Toonami in versione inglese.

Quanto è interessante?
2