Demon Slayer: l'annuncio della seconda stagione fa esplodere i social

Demon Slayer: l'annuncio della seconda stagione fa esplodere i social
di

Dopo l'incredibile successo del film Demon Slayer: Infinity Train, diventato ufficialmente la pellicola giapponese più vista di tutti i tempi, gli appassionati dell'opera di Gotoge aspettavano qualche notizia riguardante il ritorno di Tanjiro e compagni in una seconda stagione dell'anime, annunciata oggi da Ufotable con un trailer ufficiale.

Il video in questione, e la spettacolare key visual con protagonista Tengen, il Pilastro del Tuono, hanno letteralmente sconvolto l'intera community, che non ha esitato a manifestare un incredibile entusiasmo sui social, facendo rapidamente diventare trend l'hashtag della serie negli Stati Uniti e in Europa, subito dopo l'annuncio ufficiale avvenuto durante l'evento speciale organizzato in Giappone e trasmesso in live.

Come potete vedere dai diversi post riportati in fondo alla pagina, molti fan hanno infatti condiviso su Twitter reazioni particolarmente esilaranti ed elettrizzate, riportando anche le brevi sequenze mostrate nel trailer, e sottolineando la loro immensa passione per la storia sapientemente raccontata dalla mangaka Koyoharu Gotoge. Stando a quanto comunicato, la seconda stagione uscirà nel corso del 2021, per quanto non sia stata specificata una stagione precisa, e vista la presenza di Tengen, tratterà sicuramente l'arco narrativo del Quartiere a Luci Rosse.

Ricordiamo che l''epico scontro tra Rengoku e Akaza ha preso forma in una statua, e che Demon Slayer è entrato nella top 10 dei manga più venduti di sempre.