Demon Slayer: arriva il simpatico Nendoroid di Zenitsu

Demon Slayer: arriva il simpatico Nendoroid di Zenitsu
di

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba continua ad essere una delle serie più di successo degli ultimi anni, soprattutto grazie alla prima stagione che ha fatto crescere esponenzialmente il numero di appassionati dell'opera di Koyohary Gotōge. Tale successo ha ovviamente influito sulla produzione di merchandise, tra cui i simpatici Nendoroid.

GoodSmile ha annunciato l'arrivo, al fianco dei chibi di Tanjiro e Nezuko, del personaggio di Zenitsu Agatsuma. Naturalmente, come qualsiasi altro Nendoroid il personaggio di Zenitsu verrà venduto con un set di espressioni modificabili, alcune delle quali sono semplicemente esilaranti, e diverse pose per ricreare le situazioni più ricorrenti nella serie.

È stata la pagina americana di GoodSmile ad aver condiviso la notizia con il post che trovate in fondo alla pagina. I pre ordini sono già aperti, e per un prezzo che rapportato dovrebbe aggirarsi intorno ai 45 euro, i fan più affezionati potranno portarsi a casa questo simpatico oggetto da collezione a partire dal mese di ottobre 2020.

Zenitsu rientra tra i personaggi principali di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, anche se inizialmente ha attraversato un periodo particolare, non nascondendo la sua codardia, che nel corso dei capitoli è diminuita. I fan hanno comunque imparato ad amare questo personaggio, soprattutto per il suo legame con Tanjiro e Inosuke Hashibira.

Quanto è interessante?
2