Demon Slayer: artista conquista Reddit realizzando un'incredibile fan art di Shinobu

Demon Slayer: artista conquista Reddit realizzando un'incredibile fan art di Shinobu
di

La prima stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si è conclusa ormai da un mese, riscuotendo un successo incredibile in tutto il globo. A tal proposito, un utente ha deciso di omaggiare il lavoro di Studio Ufotable condividendo su Reddit una fan art dedicata a Shinobu Kocho, il Pilastro degli insetti del Corpo degli ammazzademoni.

L'immagine, visibile in calce all'articolo, ha letteralmente spopolato nel subreddit r/Anime ottenendo la bellezza di 18,000 mi piace. Ad oggi, l'opera di hideinhyde si trova al quinto posto tra i post più votati dell'anno, alle spalle dell'annuncio delle nuove stagioni di Re:Zero e Kaguya-sama: Love is War e di due articoli dedicati all'incendio di Kyoto Animation.

La fan art ritrae la maestra del Corpo degli ammazzademoni in posa, circondata da delle farfalle. Lo stile di disegno realistico e il sorprendente livello di dettaglio sono solo due delle caratteristiche che hanno permesso a questo disegno di diventare il più popolare dell'intero 2019.

Nel manga Shinobu Kocho ha appena 18 anni ed è l'insegnate di Kanao, sua succeditrice nel ruolo di Pilastro degli insetti. Nella seconda stagione dell'anime, attesa per il generico 2021, la ragazza dovrebbe fortunatamente ricoprire un ruolo di maggior rilievo.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questo disegno? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!