Demon Slayer: l'autore di Children of the Sea saluta il manga con un bellissimo messaggio

Demon Slayer: l'autore di Children of the Sea saluta il manga con un bellissimo messaggio
di

Ci sono manga che vendono tanto, altri che vendono meno e poi c'è Demon Slayer, che da un anno a questa parte ha letteralmente distrutto la concorrenza infrangendo ogni record possibile. Il successo della serie non è certo un segreto e, in vista della sua conclusione, è arrivato persino un omaggio da parte dell'autore di Children of the Sea.

Come potete vedere in calce, il leggendario Daisuke Igarashi si è unito al coro congratulandosi con Koyoharu Gotouge, e festeggiando la conclusione del manga con una splendida illustrazione. "I pilastri, l'intero corpo degli ammazzademoni e persino i demoni stessi.. tutti i personaggi sono fantastici" ha scritto l'autore sulle pagine di Brutus Magazine, "A dire la verità il mio punto debole è sempre stato Tanjiro, con tutta la sua purezza e la sua forza. Grazie. Grazie Tanjiro. Sei un fantastico fratello maggiore. Se dovessi scegliere un personaggio comunque, dovrei per forza dire Inosuke. Inosuke è fantastico! Adoro il fatto che non tolleri la sconfitta! Ho deciso di dedicargli l'immagine, ritraendolo come il "figlio adottivo del regno degli animali". Grazie davvero".

Un messaggio splendido che non potrà che emozionare l'autrice, probabilmente ancora in shock visti gli incredibili numeri registrati dalla sua opera. Nel caso in cui vi foste persi la news infatti, vi ricordiamo che Demon Slayer ha venduto, da novembre 2019 a maggio 2020, più di 45 milioni di copie. Al secondo posto c'è ONE PIECE, con poco meno di 5 milioni di copie piazzate.

E voi cosa ne pensate? Siete felici del successo di Demon Slayer? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!