Demon Slayer, la cantante di alcuni brani di Nier:Atuomata ha partecipato all'episodio 19

Demon Slayer, la cantante di alcuni brani di Nier:Atuomata ha partecipato all'episodio 19
di

L'episodio 19 di Demon Slayer ha fatto impazzire i fan, totalmente potremmo aggiungere, creando un'orda di appassionati che hanno condiviso ovunque i propri pensieri a caldo sulla sensazionale resa artistica che lo studio ufotable ha garantito al suo adattamento animato.

Un tripudio di colori, frutto di quel genio chiamato Nozomu Abe, cavallo di battaglia dello studio di animazione. Eppure, quella scena finale è stata resa talmente epica proprio grazie alla nuova colonna sonora promossa da Nami Nagakawa, che ha prestato la sua voce a Tanjiro durante la sua sferzata finale contro una delle dodici lune demoniache. Ma ciò che i fan non si erano accorti, inoltre, è un curioso dato, ovvero che la cantautrice non è altro che la stessa che ha fatto parte della fortuna di Nier:Automata.

Il gioco Platinum Games, multi-premiato grazie alla sua incredibile storia e al suo dinamico gameplay, è stato uno dei gioiellini degli ultimi anni, per questo motivo la notizia ha colto alla sprovvista gli appassionati dell'opera. Ciò che resta intangibile, in ogni caso, è la straordinaria resa che lo scontro finale ha raggiunto grazie a un connubio artistico e musicale assolutamente perfetto. Un incrocio emozionante, da brividi, la fortuna di un lavoro accurato protetto e promosso dalla regia di Haruo Sotozaki e dal producer Hikaru Kondo.

E voi, invece, cosa ne pensate della notizia? Avevate già intuito la voce di Nami Nagakawa? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito spazio qua sotto!