Demon Slayer capitolo 204: i primi spoiler ci preparano ai saluti finali

Demon Slayer capitolo 204: i primi spoiler ci preparano ai saluti finali
di

È giunta l'ora di salutare il manga di Koyoharu Gotouge. È stato infatti confermato che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba terminerà col capitolo 205, previsto per lunedì 18 maggio su Weekly Shonen Jump, mentre domenica 17 sarà pubblicato su MangaPlus. Ma prima di pensare a quest'ultimo capitolo, c'è ancora il 204 con i suoi contenuti da leggere.

Archiviate le settimane di pausa per Coronavirus e Golden Week, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba si mostra con i primi spoiler relativi al capitolo 204. Sono passati tre mesi dalla sconfitta di Muzan. Si sta tenendo l'ultima riunione dei pilastri rimanenti dove viene annunciato lo scioglimento del corpo dei cacciatori di demoni.

Kaburamaru ora accompagna una Kanao quasi completamente cieca. La ragazza incontra Tanjiro sotto un albero che fu piantato alla magione delle farfalle dal primo pilastro dei fiori, una donna. All'albero di ciliegio fu dato il nome di Hisshou, ovvero "la vittoria è sicura". Kanao e Tanjiro parlano di qualcosa, mentre i due osservano il ciliegio.

Sanemi, dopo aver dato a Kanao il serpente Kaburamaru, rimasto solo dopo la morte di Iguro, si riconcilia con Nezuko e Giyu. C'è anche una scena dove Yushiro incontra Tanjiro, e il protagonista di Demon Slayer chiede all'ormai unico demone di non morire e di portare con sé per l'eternità i ricordi di Tamayo e della lunga battaglia contro Muzan.

Il terzetto protagonista si ritrova a casa di Tanjiro. Zenitsu porta con sé le ceneri del suo maestro, viene anche mostrato Tengen con le sue tre mogli e il padre di Rengoku che ringrazia Tanjiro per ciò che ha fatto. Nella vignetta finale, arriva un timeskip che ci porta al giorno d'oggi per mostrarci la società dopo la sconfitta dei demoni.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba 204 arriverà su MangaPlus domenica 10 maggio.