Demon Slayer: chi sarà l'antagonista principale della seconda stagione?

Demon Slayer: chi sarà l'antagonista principale della seconda stagione?
di

La conclusione della prima stagione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, e gli sviluppi narrativi mostrati nella pellicola Infinty Train, potrebbero aver anticipato in parte alcuni degli antagonisti e degli avversari che Tanjiro, Nezuko e i loro compagni affronteranno nella seconda stagione, ad opera dello studio Ufotable.

Il successo ottenuto dal film Demon Slayer: Infinity Train ha fatto diventare l'opera di Koyoharu Gotoge un vero successo commerciale e un fenomeno mediale, capace di raggiungere target diversi, grazie soprattutto alla resa dei combattimenti e all'attenzione posta nei confronti di uno dei personaggi più apprezzati dalla community, Kyojuro Rengoku, ovvero l'Hashira della Fiamma, che ha dovuto affrontare l'abile Akaza delle Dodici Lune Demoniache.

Dopo il colpo di scena alla fine della prima stagione, dove il demone Enmu parla di ottenere più sangue da Muzan Kibutsuji e usarne il potere per sfidare proprio un membro delle Dodici Lune Demoniache, per poi prendere il suo posto. È proprio durante questa scena che gli autori hanno voluto dare un indizio riguardo il prossimo antagonista che vedremo nell'anime, rivelando alcune silhouette dei Kizuki, dove appare più definita rispetto agli altri quella di Daki.

La seconda stagione inizierà con l'adattamento dell'arco narrativo del Quartiere a Luci Rosse, seguito del Treno dell'Infinito, e oltre a mostrare in azione Tengen Uzui, il Pilastro del Suono, il ruolo di nemico principale sarà ricoperto proprio da Daki, seconda tra i migliori sei membri delle Dodici Lune.

Ricordiamo che un maestro di spade giapponese ha ricreato la katana di Tanjiro, e vi lasciamo alla video anteprima dei nuovi episodi.