Demon Slayer: chi è il miglior Hashira tra Rengoku e Uzui? Il dibattito della community

Demon Slayer: chi è il miglior Hashira tra Rengoku e Uzui? Il dibattito della community
di

Nel corso della seconda stagione di Demon Slayer si sono succeduti due archi narrativi molto intensi, e caratterizzati dalla presenza di due Hashira, rispettivamente Rengoku per l’arco del Treno Mugen e Uzui per l’arco del quartiere a luci rosse. La community ha quindi iniziato un dibattito piuttosto accesso, su chi sia il migliore tra i due.

Sebbene ci siano state molte discussioni riguardo la scelta di riproporre la parte ambientata sul treno mugen nella prima parte della seconda stagione, Kyojuro Rengoku resta tra i personaggi preferiti dai fan, eppure secondo molti sembra essere stato in qualche modo oscurato e superato dallo sgargiante Tengen Uzui.

Si tratta di due personaggi ben caratterizzati, molto diversi tra loro, e incredibilmente abili essendo stati insigniti del titolo di Pilastri, tuttavia i confronti sono spesso inevitabili all’interno di community così vaste e quella avviata da un utente su Reddit, che ha successivamente cancellato la domanda iniziale, e di cui trovate qualche commento in calce alla notizia, si sta rivelando particolarmente accesa.

Secondo molti, andati ad esprimere la propria opinione anche su Twitter, Rengoku sarebbe superiore a Tengen poiché ha affrontato Akaza, Demone sicuramente più potente di Daki e Gyutaro, ma guardando con attenzione la maggior parte dei commenti si nota una situazione di parità tra i due potenti Hashira. E voi chi eleggereste migliore Pilastro tra i due? Ditecelo nei commenti.

Per finire vi lasciamo alla censura in Cina dell'eccessiva scollatura delle tre mogli di Tengen.