Demon Slayer: su cosa sta lavorando l'autrice? La risposta dell'editor di Shonen Jump

Demon Slayer: su cosa sta lavorando l'autrice? La risposta dell'editor di Shonen Jump
di

Intervistato nel corso della trasmissione televisiva "Sono Neta, Neta ni Shite Ii desuka?", l'editor di Weekly Shonen Jump Kohei Onishi ha rivelato qualche nuova informazione su due delle opere più famose del settimanale di Shueisha, ONE PIECE e Demon Slayer, parlando anche dello stato dei lavori del nuovo progetto di Koyoharu Gotouge.

Onishi ha affermato che al momento Koyoharu Gotouge è completamente ferma, e che non solo non ha ancora iniziato a scrivere il suo nuovo manga, ma che non ha nemmeno in mente che tipo di opera possa essere. Lo scorso febbraio l'autrice aveva rivelato che le sarebbe piaciuto creare una commedia romantica con ambientazione sci-fi, ma a quanto pare i lavori proseguono molto a rilento, probabilmente anche a causa dei tanti impegni portati dal successo della sua opera magna.

Demon Slayer ha recentemente ricevuto il suo secondo Fanbook, in cui sono stati inclusi tre capitoli one-shot ambientati subito dopo la conclusione della storia. Nel 2020 invece, Gotouge ha realizzato uno spin-off dedicato al Pilastro della Fiamma Kyojuro Rengoku, co-protagonista del film blockbuster Demon Slayer: Mugen Train. Gli spin-off a questo punto dovrebbero essere terminati, quindi è possibile che l'autrice inizi a lavorare su qualcosa di nuovo entro la fine del 2021.

E voi cosa ne dite? Leggerete la prossima opera di Koyoharu Gotouge? Diteci su cosa dovrebbe migliorare l'autrice lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto vi ricordiamo che nel corso della stessa intervista, Kohei Onishi ha parlato del possibile finale di ONE PIECE.

Quanto è interessante?
3