Demon Slayer, questo cosplay di Nezuko di Jannet vi lascerà a bocca aperta

Demon Slayer, questo cosplay di Nezuko di Jannet vi lascerà a bocca aperta
di

La seconda stagione di Demon Slayer è uno degli anime del momento, uno dei più attesi insieme all'Attacco dei Giganti 4 Parte 2 che ha da poco compiuto il suo ritorno sul piccolo schermo. Il supporto dei fan alla saga è encomiabile, come dimostrano le numerose manifestazioni di creatività a tema.

Il nuovo episodio di Demon Slayer ha conquistato gli spettatori grazie ad i riflettori puntati sulla nuova forma di Nezuko che ha dato modo al personaggio di mostrare così tutte le sue abilità. Il suo combattimento ha contribuito a rendere la battaglia contro la Luna Crescente ancor più epica, uno scontro così entusiasmante che alcuni artisti non si sono lasciati scappare l'opportunità di omaggiare la sorellina di Tanjiro.

Una di essi è la cosplayer Jannet, che vanta oltre 500mila follower solo su Instagram, che ha dedicato la sua ultima interpretazione personale proprio al frachise di Koyoharu Gotouge. Il suo straordinario cosplay della nuova forma di Nezuko ha fatto impazzire il web grazie ad un'attenzione ricercata ai dettagli ed ad una fedeltà molto vicina al personaggio originale.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay, che potete ammirare in calce alla notizia, vi piace? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3