Demon Slayer: un cosplay da urlo di Daki, la villain della prossima stagione

Demon Slayer: un cosplay da urlo di Daki, la villain della prossima stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

I demoni sono creature orrende, che cacciano nel buio della notte. La prole di Kibutsuji Muzan ormai terrorizza da secoli la popolazione giapponese di inizio '900, con soltanto i cacciatori di demoni a fermarli. Da quando Tanjiro Kamado è entrato nel gruppo, qualcosa sembra essersi smosso nel mondo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Il protagonista ha affrontato creature deboli all'inizio, ma pian piano si è trovato contro avversari sempre più forti. Dopo aver sconfitto Rui alla fine della prima stagione e aver incrociato il possente Akaza nel film Demon Slayer: il treno Mugen, adesso è pronto per affrontare sfide ancora più importanti, facendosi affiancare dai membri più forti dell'organizzazione di cacciatori di demoni.

Negli episodi di Demon Slayer 2 arriveranno naturalmente nuovi nemici più forti dei precedenti. Nel quartiere a luci rosse vedremo in azione Daki, uno dei demoni più forti creati da Kibutsuji Muzan. La villain del prossimo ciclo è un demone da non sottovalutare ma che mostra anche una grande avvenenza. La cosplayer giapponese Osusisan ne ha vestito i panni, creando così un cosplay di Daki intrigante e che colpisce con la sua bellezza.

Con uno sfondo che fa risaltare i suoi abiti e il tema da quartiere a luci rosse, in basso ci sono le foto della modella giapponese che ha deciso di entrare nel mondo di Demon Slayer con questo cosplay, cosa ne pensate?

Quanto è interessante?
2