Netflix

Demon Slayer cresce in Italia, l'anime continua a scalare la Top 10 di Netflix!

Demon Slayer cresce in Italia, l'anime continua a scalare la Top 10 di Netflix!
di

Demon Slayer è disponibile su Netflix Italia da una settimana esatta e, nonostante si tratti di un anime di un e mezzo fa, sta continuando a scalare la Top 10 dei prodotti più visti dagli abbonati. Dall'inserimento del nuovo sistema di classifica giornaliera di Netflix, nessun anime era mai riuscito a mantenere un posto in Top 10 tanto a lungo.

Demon Slayer ha debuttato al decimo posto della Top 10 dei prodotti più visti lo scorso 1° febbraio, per poi scalare la classifica e fermarsi all'ottava posizione. L'anime è sparito dalla Top 10 generale nel corso della giornata di ieri, domenica 7 febbraio, ma continua a essere presente nella classifica delle serie tv più viste, dove ha persino raggiunto la sesta posizione. Di seguito la Top 10 completa.

  1. L'estate in cui imparammo a volare
  2. Lupin
  3. Bridgerton
  4. Fate - The Winx Saga
  5. Città invisibile
  6. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba
  7. La Regina degli Scacchi
  8. The Good Place
  9. Snowpiercer
  10. La casa di carta

Per un anime terminato più di un anno fa si tratta di un risultato straordinario, probabilmente ottenuto anche grazie alla presenza del doppiaggio italiano. Vi ricordiamo che la serie è anche disponibile su VVVVID e Amazon Prime Video, e che il film sequel, Demon Slayer: Infinity Train, debutterà in Italia nel corso del 2021.

Quanto è interessante?
3