Demon Slayer è disponibile in italiano su VVVVID, tutte le novità del palinsesto invernale

Demon Slayer è disponibile in italiano su VVVVID, tutte le novità del palinsesto invernale
di

VVVVID, il celebre sito di streaming legale incentrato sulla distribuzione di anime, ha confermato pochi minuti fa che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba e Sword Art Online 1 e 2 saranno disponibili nel palinsesto invernale con il doppiaggio italiano. In calce all'articolo potete dare un'occhiata a tutte le novità.

Per fare il punto della situazione, il 2020 di VVVVID si aprirà con My Hero Academia 4, attualmente alle battute finali dell'arco narrativo di Overhaul. Tra gli altri simulcast sono presenti anche ID: INVADED, la serie originale di Ei Aoki che appena una settimana fa debuttò con i primi due episodi, Darwin's Game, il nuovo anime di Studio Nexus tratto dal manga di FLIPFLOPs, e il più celebre Magia Record.

Tutti e tre gli anime hanno ricevuto valutazioni generalmente positive e saranno composti da un unico cour. Nello specifico, la prima stagione di Darwin's Game si concluderà con l'episodio numero 11 mentre quelle di ID: INVADED e Magia Record termineranno con la puntata 13.

A completare la lista ci pensano due grandi classici: l'apprezzatissimo anime del 2012 Jammin Apollon' e la serie del 2007 Mononoke. Entrambi sono considerati come due degli anime più interessanti degli anni 2000 e sono composti da 12 episodi l'uno.

E voi cosa ne pensate? Seguirete qualcuna di queste serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
5