Demon Slayer, il doppiatore di Tanjiro è un fan di... Monster Hunter World?

Demon Slayer, il doppiatore di Tanjiro è un fan di... Monster Hunter World?
di

Non è una novità che personalità famose dedichino il proprio tempo libero ai videogiochi, anzi, ma quando il pad finisce in mano a un doppiatore il risultato è tutto da scoprire. Natsuki Hanae, il doppiatore di Tanjiro in Demon Slayer, ha recentemente iniziato a giocare a Monster Hunter World, ma a modo suo.

L'espansione MHW: Iceborne è alle prese con il primo aggiornamento gratuito, dopo che l'ultimo gioco CAPCOM è riuscito a superare le 2.5 milioni di copie in tutto il mondo. Ad aver acquistato il celebre videogioco, inoltre, spunta anche Natsuki Hanae, uno dei doppiatori più famosi nel panorama nipponico. Una delle sequenze divenute virali sul web lo ritrae insieme ai suoi amici durante uno scontro contro il Beotodus, uno dei primi mostri apparsi durante l'avventura nelle Distese Brinose.

A rendere estremamente divertente la clip, che vi abbiamo proposto in calce alla notizia, è lo stile di combattimento di Hanae che utilizza le mosse della Respirazione dell'Acqua di Tanjiro per sfoderare i colpi con la spada lunga. Una sequenza estremamente simpatica, oltre che genuina e divertente, ma che simboleggia anche la passione del franchise persino per alcuni membri del cast che hanno partecipato al progetto. E a proposito dell'anime, avete letto la nostra Recensione della prima stagione di Demon Slayer?

E voi, invece, cosa ne pensate della clip del doppiatore di Tanjiro alle prese con Monster Hunter World? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.