Demon Slayer: l'enigmatico e glaciale Giyu Tomioka nell'ultimo cosplay di Sorato

Demon Slayer: l'enigmatico e glaciale Giyu Tomioka nell'ultimo cosplay di Sorato
di

Il fenomeno di Demon Slayer è destinato ancora a lungo a far parlare di sé grazie ad un adattamento animato che sta traghettando nell'Olimpo del genere il gioiellino di Koyoharu Gotouge, forte ormai di vendite incredibili e di un successo con pochi eguali negli ultimi anni.

Certo, la popolarità della serie ha innescato anche una serie di fenomeni tra pirateria e violazioni di copyright che in alcuni casi hanno portato persino ad arresti, tra cui quello recente di una donna per aver venduto torte a tema Demon Slayer. Ad ogni modo, merito del successo della saga è senza alcun dubbio parte della community dedicata che continua quotidianamente ad omaggiare il franchise con manifestazioni di creatività.

E tra di esse, a tal proposito, spicca l'ultimo lavoro di Sorato_, un celebre cosplayer da oltre mezzo milione di follower su Intagram, che ha realizzato una fedele interpretazione personale di uno dei personaggi più enigmatici dell'intera saga, nonché il Pilastro dell'Acqua, Giyu Tomioka. Il suo realistico cosplay, che potete recuperare in calce alla notizia, ha riscosso un notevole successo, merito soprattutto di un'ottima attenzione ai dettagli.

E voi, invece, cosa ne pensate del suo lavoro? Fatecelo sapere con un commento qua sotto, ma non prima di aver dato un'occhiata a questo cosplay di Kanroji.

Quanto è interessante?
4