Demon Slayer: un fan salta un esame per vedere il film: "ne è valsa la pena"

Demon Slayer: un fan salta un esame per vedere il film: 'ne è valsa la pena'
di

Demon Slayer: Infinity Train ha trionfato in Giappone negli ultimi mesi, riscuotendo un successo a dir poco clamoroso. Da qualche settimana la pellicola sta fuoriuscendo dal Sol Levante e altri Paesi ne hanno approfittato per trasmettere sul grande schermo il sequel della prima stagione televisiva.

Nonostante i fenomeni di boicottaggio in Sud Corea, Demon Slayer: Infinity Train è riuscito a infrangere le aspettative e a riscuotere numeri da capogiro anche nello stato dell'Asia orientale. Sono stati davvero tanti i fan che sono andati a vedere il lungometraggio, vi basti pensare che quasi uno spettatore su due è andato al cinema solo per vedere il gioiellino di Koyoharu Gotouge, per riservare poi alla pellicola ottimi voti di critica.

Un ragazzo, intercettato e intervistato da un'emittente televisiva locale, ha fornito una propria e breve recensione del film che, in breve tempo, è diventata virale in Corea del Sud conquistando anche i trend su Twitter del Paese. L'esilarante risposta del ragazzo in questione qui segue:

"Ho scoperto Demon Slayer mentre mi stavo preparando per gli esami. Posso dire di non aver superato l'esame, ma di certo è stato un bel ricordo."

E a voi, invece, è mai capitato di saltare un esame e o un compito per esservi dedicati troppo ad una serie televisiva? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2