Demon Slayer: fan sconvolti dagli ultimi capitoli, ecco le reazioni

Demon Slayer: fan sconvolti dagli ultimi capitoli, ecco le reazioni
di

Partito nel 2016, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba non ha mai avuto grande impatto sui fan, almeno finché il manga non iniziò l'arco narrativo del Treno Infinito. Da lì iniziò una lunga ascesa verso l'apice di Weekly Shonen Jump, iniziando a battere ONE PIECE nei sondaggi settimanali. Con l'anime, il prodotto è definitivamente esploso.

La maggior parte dei fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha recuperato il manga solo dopo aver visto l'anime di Ufotable e, pertanto, hanno vissuto molto velocemente la storia di Tanjiro Kamado e di sua sorella Nezuko. Infatti, negli ultimi capitoli abbiamo visto la lotta finale con Kibutsuji Muzan, il capo dei demoni. Al termine di essa, arrivata col capitolo 203, è stato annunciato il climax per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Ciò vuol dire che il manga potrebbe concludersi nel capitolo 204, il prossimo, in arrivo il 10 maggio su MangaPlus. Alcuni fan sono rimasti colpiti dalla cosa, dato che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è il manga più venduto del momento, anche più di ONE PIECE. Qualcuno ha lasciato una reaction completamente allibita mentre altri hanno discusso del finale e delle scelte effettuate da Koyoharu Gotouge. In basso potete osservare alcuni commenti presenti su Twitter, ma qual è il vostro parere sulla possibile fine di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba?

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2