Demon Slayer: la fanart del creatore di Hentai Kamen è virale!

Demon Slayer: la fanart del creatore di Hentai Kamen è virale!
di

Demon Slayer è sotto i riflettori in questo momento. L’incredibile successo raggiunto dall’opera di Koyoharu Gotōge ha alimentato l’amore di moltissimi fan, che lo hanno dimostrato con cosplay e fanart. Tra queste fanart ce ne è una molto particolare (e anche un po’ pervertita).

Su Twitter il creatore di Hentai Kamen, Keishu Ando, ha disegnato la sua versione di Tanjiro, regalandogli una delle caratteristiche principali dell’eroe dalle mutandine in faccia: la perversione. Nessuno avrebbe mai immaginato che Demon Slayer si sarebbe sposato così bene con Hentai Kamen. Potete trovare la fanart in fondo a questa news!

Il disegno mostra Tanjiro sconvolto, con delle mutandine a scacchi verdi e neri in faccia, che riprendono il motivo del suo haori. Sullo sfondo, i fan di Demon Slayer possono vedere in azione uno dei poteri di Tanjiro, mentre il nostro protagonista cerca di respirare.

Cosa sono queste mutandine? Con queste è così facile fare la respirazione della concentrazione assoluta.” queste sono le parole di Tanjiro. Non c’è bisogno di dire che il post è diventato virale, Ando è riuscito molto bene a far ridere i fan di Demon Slayer!

Il disegno di Ando è di certo strano, e forse ci si rende conto di quanto sia pervertito solo conoscendo Hentai Kamen. Hentai Kamen ha come protagonista un ragazzo che scopre di avere dei superpoteri decisamente pervertiti, che risveglia indossando biancheria femminile in faccia.

Mentre alcuni indizi ci fanno pensare che Demon Slayer approderà anche su Netflix, una nuova serie dell'anime di Kimetsu no Yaiba sembra essere in lavorazione. Che ne pensate di questo mash-up? Fatecelo sapere nei commenti!